eURP - Lo sportello URP telematico del Comune di Caserta

Dettagli Richiesta

Dettagli Richiesta
Imposta IMU
richiesta di sab 04 apr, 2015 9:55 pm
Area di segnalazione: Imposte e tasse comunali
Argomento: Imposta IMU
Mittente: Utente Anonimo
Incaricato: Franco
Devo inviare autodichiarazione per la condizione di inagibilita' dell'immobile di proprieta' mia e dei miei 2 fratelli (ognuno per 1/3) in Via Kennedy, 12  stante le condizioni dal 1-10-2014 fatiscenti, pericolanti di alcuni solai e di mancanza di impianti funzionanti per cui le utenze sono state staccate da quel periodo. La autodichiarazione corredata da perizia tecnica puo' essere inviata via PEC? Esiste un modello da compilare o basta seguire uno schema noto? Grazie Ing. Giuseppe Fusco
richiesta chiusa
Allegati di questa richiesta
Storico eventi per questa richiesta
Elenco
evento data incaricato
presa in caricogio 09 apr, 2015 1:46 pmFranco
risposta definitivagio 09 apr, 2015 1:47 pmFrancodettagli
Inserisci una precisazione per questa richiesta
Per poter inserire una precisazione a questa segnalazione, devi inserire il codice che hai ricevuto nella mail di notifica.

Condividi questa richiesta
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Il progetto eURP - Lo sportello URP telematico del Comune di Caserta è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it